Fulci + Confine + Ergastolo – Bocciodromo, Vicenza – 31 ottobre 2021

Seconda serata in tre giorni che non lascia scampo al Bocciodromo di Vicenza. Questa volta sul palco si alternerà il grindcore degli Ergastolo, con l’hardcore dei Confine ed il death metal dei Fulci.

Una serata contrassegnata da un’ottima risposta di pubblico che non si risparmierà con il pogo sotto il palco.

Aprono gli Ergastolo, band di Verona che ha recentemente pubblicato il primo EP dal titolo, appunto, Ergastolo. Nonostante la band abbia all’attivo solamente l’EP, la gente si raduna comunque nell’area Live e non si perde una nota.

A seguire, i veneziani Confine con cui viene ufficialmente dato il via al pogo. Il loro hardcore è sporcato con grind, stoner e trash e per un tutta la durata del loro live, è palpabile l’atmosfera del Venezia Hardcore.

I Fulci con il loro ultimo album Exhumed Information, uscito lo scorso 23 Luglio tirano giù il locale con un muro di suono pazzesco. La band suona praticamente al buio con, alle loro spalle, la proiezione del film cult Zombie. Un insieme di death metal mischiato con le sonorità dei film horror/splatter degli anni ’80.

È inutile dirlo, la serata è stata un successo sia per numero di persone che per atmosfera. La gente ha fame di concerti, lo dimostrano queste due serate organizzate al Bocciodromo che riescono a far arrivare persone da tutto il Veneto.

Ergastolo
Confine
Fulci

Foto a cura di
Anna Bechis

Seguici anche su Instagram e Facebook!
LEGGI ANCHE – DIE SÜNDE + FRANA + STORMO – BOCCIODROMO, VICENZA – 29 OTTOBRE 2021
LEGGI ANCHE – HATE & MERDA + WOJTEK – BAHNHOF LIVE, MONTAGNANA (PD) – 23 OTTOBRE 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *