“Il contorno”, il nuovo singolo di Gionata
Ecco “Il contorno”, il quarto singolo di Gionata in anticipazione del nuovo album. “Il contorno” è stato realizzato in collaborazione con Jesse The Faccio e parla del sentirsi usati. È ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Di cosa parla “Il contorno”?
“Il contorno” è il nuovo singolo di Gionata, in collaborazione con Jesse The Faccio. Un singolo che parla del sentirsi usati. Sentirsi usati ma continuare ad assecondare i bisogni di un’altra persona è un errore umano molto frequente che appartiene alle persone innamorate.
A volte, senza rendercene conto, rinunciamo a noi stessi e alla nostra identità per alimentare un rapporto tossico.
Il senso di oppressione e di sentirsi intrappolati in un rapporto tossico si traduce così nel vivere come delle comparse piuttosto che dei veri e propri protagonisti di un rapporto.
“Amore io ti aspetto, come no? Servire per non essere ascoltato, per te son solo un contorno, il contorno. Aspetterò il tuo prossimo ordine, cosa mi taglierò?”
Chi è Gionata?
Gionata è un musicista toscano. Nato e cresciuto a Lucca, attualmente vive a Milano ma poi chissà. Disincantato, introspettivo, malinconico e incoerente, canta l’amore e i rapporti umani in modo autobiografico. Ha la stessa Telecaster da più di dieci anni e un pianoforte a casa dei genitori in Toscana.
Segui Gionata su
a cura di
Staff