“Eisoptrophobia”, il nuovo singolo della rock band Biopsy O Boutique

Fuori dal 21 maggio “Eisoptrophobia”, il nuovo singolo dei Biopsy O Boutique. Un brano rock carico di energia con chitarre arrabbiate e il forte desiderio di lasciarsi tutto alle spalle.

“Eisoptrophobia” è la frustrazione e il disagio che proviamo nella vita di tutti i giorni. In una vita che a volte ci sta stretta o che ci ha portato lontano da quello che sentiamo di essere veramente. I Biopsy O Boutique trasmettono questo sentimento in musica e lo accompagnano con suoni hardcore e una voce che esprime rabbia e desiderio di spezzare le catene.

Questo singolo lascia nell’ascoltatore un senso di liberazione, è come se tutto il disagio che proviamo venisse fuori e si sfogasse in questi tre minuti e mezzo di canzone.

“Il giorno che passa come l’ennesima spazzata di scopa che disperde nell’aria tutti i frenetici e allergici scarti accumulati. E l’ennesima proiezione spirale di noi stessi che si unisce a questa nuvola di polvere”, così i Biopsy O Boutique descrivono il significato profondo del loro brano.

Credits:

Written and performed by Biopsy O Boutique

Recorded at Colosso Room Studio

Mixed and mastered by Davide Venco

Biografia

Biopsy O Boutique sono una band nata a Vicenza nel 2018. La loro musica affonda le proprie radici nel trasporto viscerale e spirituale evocato dal Blues, ma è attraverso chitarre distorte che lo trasformano in qualcosa di più personale.

Il risultato è un sound noir, ruvido e graffiante contornato da tematiche che ruotano attorno alla corporalità e sensorialità della condizione umana.

I Biopsy O Boutique pubblicano il loro primo omonimo EP nel 2019 suscitando l’apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori. Da quel momento il progetto si sviluppa principalmente attraverso concorsi e live, ma nel 2024 tornano con il nuovo singolo “Eisoptrophobia” che anticipa il loro prossimo EP.

Biopsy O Boutique sono:

Daniele Perrino • Voce

Nicolò Apolloni • Chitarra

Michele Lavarda • Basso

Thomas Osho Zausa • Batteria

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Leprous: il nuovo album “Melodies Of Atonement” in arrivo il 30 agosto
LEGGI ANCHE: Black Sabbath: disponibile “Anno Domini 1989-1995”, il boxset dell’era Tony Martin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *