Hate & Merda + Wojtek – Bahnhof Live, Montagnana (PD) – 23 ottobre 2021

Hate & Merda + Wojtelk - Bahnhof Live, Montagnana (PD) - 23 ottobre 2021

Un evento organizzato quasi all’improvviso per festeggiare il ritorno all’attività del Bahnhof dopo oltre un anno e mezzo di chiusura. Che bello tornare a essere storditi da decibel e buon metal

Quello di sabato è stato un concerto organizzato praticamente sul momento. È stato il primo evento messo in piedi dal Bahnhof Live dopo la chiusura a marzo 2020 causa pandemia. Capite bene la gioia che ha pervaso tutti, dai gestori del locale ai musicisti agli avventori, è difficile, davvero difficile da descrivere a parole.

A portare badilate di decibel ci hanno pensato Wojtek e Hate & Merda. Padovani gli uni, fiorentini gli altri, entrambe le band hanno portato sul palco del Bahnhof Live fucilate e coltellate di metal non adatto ai deboli di cuore.

La proposta musicale della serata è per palati fini… o per chi ha molto pelo sullo stomaco, a seconda dei punti di vista. Fatto sta che il duo incappucciato Hate & Merda ha spettinato i presenti; non da meno sono stati i Wojtek, ensamble che ha una proposta meno veloce a livello di bpm, ma ugualmente granitica, che arriva dritta come un cazzotto sul grugno, in un gioco di piacevole masochismo musicale.

Luci minimali, sfuriate chitarristiche, doppio pedale e blast beat la fanno da padrone e non si poteva chiedere di meglio. Dopo mesi, anzi dopo quasi due anni uscire dal locale con le orecchie vibranti e che fischiano è un fastidio che quasi fa godere.

Vi lasciamo alla gallery completa, buona visione!

foto a cura di
Anna Bechis

Seguici anche su Instagram e Facebook!
LEGGI ANCHE – METAL E DIVERTIMENTO: LA FORMULA VINCENTE DEI NECROFILIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *