Frantic Fest, annunciate le prime band. Biglietti online

Frantic Fest annuncia le prime band che parteciperanno a questa sesta edizione, biglietti early birds in vendita!

Frantic Fest oggi ha annunciato i primi nomi che andranno a costituire il bill della sesta edizione del festival metal abruzzese. E che dire? I miei vicini sicuramente mi hanno sentito urlare di gioia.

Quest’anno Natale è arrivato in anticipo, baby!

God Is An Astronaut, Cynic, Gutalax e Obsidious, basta solo questa manciata di nomi per urlare fortissimo e desiderare di essere già ad Agosto.

Quest’anno Frantic Fest si svolgerà dal 15 al 17 Agosto, sempre al Tikitaka Village di Francavilla Al Male (sarebbe Francavilla al Mare, lo so ma ormai nessuno lo pronuncia più così).

Per gli amanti del metal, Frantic ormai è una garanzia di successo. Un festival organizzato col cuore, a prezzi ultra popolari e in cui ci si sente sempre a casa.

Una dimensione piccola ed umana quella del Tikitaka Village che nulla ha da invidiare ai festival esteri più blasonati.

Più di trenta band saliranno sui due palchi del festival abruzzese e, già solo questi quattro nomi, promettono un’edizione da scapocciamento estremo.

Di seguito il comunicato degli organizzatori con link per l’acquisto dei biglietti Early Birds in numero limitato:

Siamo giunti alla sesta edizione ed è con immensa gioia e un pizzico d’orgoglio che annunciamo i primi nomi del Frantic Fest 2024.

Dal Post Rock onirico degli islandesi God Is An Astronaut ai leggendari Cynic di Paul Masvidal, passando per il Goregrind goliardico dei GUTALAX (CZ Gore Grund) fino al Tech Death Metal degli Obsidious, nuovissima formazione con ex membri degli Obscura.

Mancano ancora 29 band da rivelare, ma questo primo annuncio conferma ancora una volta lo spirito del Frantic: eclettico e fuori dagli schemi!

Le prevendite ufficiali Abbonamento Early Bird e Supporter Parck Early Bird sono limitate a 100 posti per tipologia e sono disponibili su DICE

L’abbonamento include:

  • Pass 3 giorni
  • Ingresso Opening Party del 14 agosto
  • Bicchiere riutilizzabile
  • Carta Cashless ricaricabile
  • T-Shirt esclusiva (solo per tariffa Supporter Pack)

Ci vediamo a Francavilla al MALE.

a cura di
Anna Bechis

LEGGI ANCHE – Annunciati i TOOL al Firenze Rocks 2024
LEGGI ANCHE – Zebrahead: a Milano il 25 luglio 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *