“Chi ti crederà più” è il nuovo brano di Kashmere

“Ti ho tenuta vicino, raccontato chi sono ma sei stata veleno. Ora cosa mi resta, solo caos nella testa. Provo a non pensarci più”

Questo un pezzo del nuovo singolo di Kashmere, “Chi ti crederà più” fuori il 24 giugno con la produzione di Thufo.

Ecco, questa è la storia che Kashmere cerca di cantare.

il titolo lascia già intuire dove il nostro Kashmere vuole farci arrivare col discorso. Un tradimento, non necessariamente carnale, quanto personale da una persona che si reputava importante nella propria vita.

Un singolo che ti fa ballare e cantare ma allo stesso tempo riflettere, come direbbe qualcuno: anche a voi è capitato di mettere in discussione tutto un insieme di valori che fino a quel momento vi sembravano insormontabili.

Andiamo invece alla musica

Kashmere di “distorto” oltre che la voce ha le basi piene di synthetizzatori che aiutano a conferire al brano quella nuance molto anni Novanta danzereccia e goliardica. Non ci dimentichiamo però qual è il messaggio che l’artista vuole dare nel testo!

Che sia una hit ce lo auguriamo per l’artista che con “Chi ti crederà più” si affaccia alla soglia dei brani estivi che hanno come unica finalità quella di farci ballare per dimenticarci di tutti i pensieri negativi e dell’inverno che ci portiamo ancora dentro!

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-ROYAL BLOOD – ALCATRAZ, MILANO – 23 GIUGNO
LEGGI ANCHE-
“DÉJÀ VU” , FUORI IL NUOVO SINGOLO DEI FLOWERS FOR BOYS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *