Frantic Fest 2024: Napalm Death e nuovi annunci

frantic fest 2024 napalm death

Napalm Death, Born of Osiris, Duel e tantissimi altri ci aspettano al Frantic Fest 2024 di Francavilla al Mal… al Mare

L’arrivo della primavera coincide con 10 nuovi nomi del Frantic Fest 2024.

  • NAPALM DEATH – Oltre 40 anni di attività e non sentirli. Tornano al Frantic Fest i pionieri del Grindcore. Una vera leggenda vivente!
  • BORN OF OSIRIS – Titani del Progressive Metalcore americano, di cui hanno contribuito a definire i canoni estetici, sonori e stilistici. Per la prima volta al centro/sud Italia.
  • DUEL – Fortemente influenzati dalle sonorità più oscure del Proto-Metal dei primi anni ’70, questi ragazzi di Austin, Texas, sono tosti e agguerriti! Heavy Rock come dovrebbe essere!
  • DEATHCHANT – Quartetto di Los Angeles che mescola rock and roll selvaggio e NWOBHM con un forte richiamo all’epoca d’oro delle chitarre armonizzate e delle muraglie di Marshall.
  • SYK – stremo ma sempre imprevedibile, il collettivo italiano sprigiona un’energia vorticosa e oscura, creando un universo sonoro tutto suo.
  • GOTHO – Un tripudio di sintetizzatori, piano elettrico e batteria! Duo non convenzionale, autore di un mix folle di Prog Rock, Metal, Jazz, Disco Music, Psichedelia, Classica, ecc.
  • DEATH MANTRA FOR LAZARUS – Formazione abruzzese con membri di Zippo, Milf e Santo Niente. Post Rock strumentale denso ed emotivo, un viaggio maturo e potente.
  • HUSQWARNAH – Band lombarda fortemente ispirata dal Death Metal anni ’90, un assalto implacabile per i fan di Asphyx, Bolt Thrower e Benediction.
  • OTUS – Tra brutalità e misticismo. La compagine romana non ha paura di osare, inserendo nella propria ricerca sonora anche strumenti etnici, sintetizzatori e mantra.
  • SONUM – Questa giovane formazione italiana suona un Death Metal dissonante e oscuro che farà la gioia dei fan delle sonorità criptiche di Ulcerate, Gorguts o Nero Di Marte.

E MANCANO ANCORA 5 BAND…
Le prevendite per il Frantic Fest 2024 sono attive su DICE (Biglietti giornalieri, Abbonamento, Supporter Pack). Link nel primo commento!
*** Per motivi logistici AUTHOR & PUNISHER si esibirà venerdì 16 agosto e non più il 15 come precedentemente annunciato ***

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
Seguici anche su Facebook!
LEGGI ANCHE – KERRY KING: in concerto a Rock In Roma e Metal Park 2024
LEGGI ANCHE – “The Mandrake Project”: il ritorno di Bruce Dickinson dopo 19 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *