“Morso sul collo”, il nuovo singolo del Duopop
Duopop con “Morso sul collo”, nuovo singolo disponibile dal 31 marzo ci catapulta in un vortice di onestà e consapevolezza di un amore finito
Duopop si lascia di nuovo travolgere da un’emozione forte e incomparabile. Attraverso un canto consolatorio e un finale cosciente della chiusura di un l’amore, descritto attraverso un diario di bordo fedele. Le esperienze di una relazione persa in partenza si intersecano e le farfalle nello stomaco diventano un bruco che mangia da dentro tutto ciò che c’è di evocativo.
Ne abbiamo parlato con grande piacere con Dylan e Luca, in un’intervista dove raccontano della loro “saga dell’amore” e ciò che ha colpito tutti noi almeno una volta nella vita.
“Morso sul collo” è distribuito da ADA Music e prodotto da Luke Giordano e Laurence. Musicalmente il brano è sostenuto da ritmiche urban e fresche sonorità electro-pop, che nel ritornello sfociano in un contagioso rock-club. I ritornelli liberatori pervadono lo spazio e le melodie ricercate strizzano l’occhio alle migliori sonorità contemporanee.
Biografia
DUOPOP è composto da Dylan Curcio e Luca Benetta, entrambi artisti milanesi classe 1997, che in seguito a diversi anni di produzioni artistiche, hanno avviato nel 2021 un progetto comune improntato alla sperimentazione di nuove sonorità. Alla pubblicazione del primo singolo “Vacanze in Italia”, prodotto nel 2021 da See Maw, sono seguite “Senza Paura” e “Cuore Mio”, singoli che hanno visto la produzione di Luke Giordano. La precedente release del 20 gennaio “Piccola stronza” ha invece visto l’inserimento del DUOPOP nel circuito di distribuzione ADA Music, con l’ingresso del brano nelle playlist Spotify “New Music Friday” e “Scuola Indie”.
a cura di
Rebecca Puliti